AL CENTRO DELL'ATTENZIONE |
Attualità
/
L'Aquila
/
Sport
/

Per Morgia metto le mani sul fuoco

6 ottobre 2016 | 11:16
Share0
Per Morgia metto le mani sul fuoco

di Silvio Sarta Al Centro dell’Attenzione*
«Su Massimo Morgia e Alessandro Battisti metto le mani sul fuoco. Li conosco personalmente e so che sono persone integerrime e oneste che ci mettono la faccia. Hanno scomesso su un progetto, quello di ricostruire L’Aquila Calcio.
Una cosa deve essere chiara: le società di calcio, soprattutto quelle dilettantistiche, sono destinate ad esercizi di bilancio in negativo.
C’è una situazione molto nervosa a L’Aquila. La protesta, comprensibile, non deve essere troppo nervosa e, secondo me, dovrebbe essere gestita in modo più costruttivo. Accompagnare i giocatori, dando loro fiducia, per costruire e ricostruire. Bisogna ascoltare, perchè costruire è molto difficile!»
*Silvio Sarta, giornalista sportivo Rai, lavora per anni con Biscardi nel Processo del Lunedì; Telemontecarlo; direttore sportivo Rete8. Scrittore ed attore teatrale. Silvio Sarta torna Al Centro dell’Attenzione su IlCapoluogo con un appuntamento settimanale di approfondimento e con una rubrica ControVento.
Guarda anche:
AAA Al Centro dell’Attenzione