
Campo Felice (AQ), 5 gen 2012 – Yuri Chechi, “Il Signore degli Anelli” oro alle Olimpiadi del ’96 ad Atlanta, e Antonio Rossi, ex campione olimpico e mondiale nel Kayak e portabandiera nel2008 a Pechino, hanno trascorso 2 giorni intensi a Campo Felice tra slalom, gigante e freestyle.
I due protagonisti del mondo dello sport tricolore, ogni settimana si sfidano nelle diverse discipline sportive, all’interno del programma “Obiettivo Londra”, in onda su Sky Sport 2 ogni lunedì sera.
Chechi e Rossi, durante le riprese della trasmissione, hanno incontrato i bambini impegnati nei differenti corsi di sci proposti dallo Sci Club Orsello e dalla Scuola Sci Le Aquile, che da anni organizzano diverse attività della disciplina invernale.
«Questa esperienza passata insieme ai due formidabili atleti olimpionici – dichiarano Fausto Tatone, direttore Scuola Sci Le Aquile e Andrea Ruggeri, direttore Sci Club Orsello – è stata estremamente positiva anche perché non capita tutti i giorni di incontrare campioni di questi livello. I nostri ragazzi hanno avuto la fortuna di trascorrere un po’ di tempo con loro».
Foto: Risk4Sport