Omicidio Melania: decisione Gip su Parolisi slitta. Immediato probabile

19 gennaio 2012 | 22:23
Share0
Omicidio Melania: decisione Gip su Parolisi slitta. Immediato probabile

Teramo, 19 gen 2012 – Il Gip di Teramo Giovanni De Renzis non ha depositato oggi le sue decisioni sulla richiesta di processo immediato a Salvatore Parolisi che è stato chiesto dai Pm teramani Davide Rosati e Greta Aloisi, coordinati dal procuratore capo Gabriele Ferretti. L’accusa lo scorso 12 gennaio aveva fondato la richiesta del giudizio immediato

sull’esistenza della prova certa: secondo i Pm è stato il caporalmaggiore ad uccidere Melania Rea nell’aprile dello scorso anno, senza il concorso di nessuno. Secondo quanto si è appreso in ambiente giudiziario, il Gip potrebbe trasmettere domani la sua decisione.

Da fonti giudiziarie sì è appreso che il ritardo del deposito sulla decisione del Gip De Renzis sul rito immediato è probabilmente dovuto alla richiesta fatta al collegio di Corte d’Assise di conoscere la prima data disponibile per fissare prima udienza del processo. Secondo quanto si è capito questo rende molto probabile la decisione di accettare la richiesta dell’accusa sul rito immediato. I termini di 5 giorni per la risposta dalla presentazione della richiesta non sono perentori, quindi in teoria la decisione potrebbe anche non essere depositata domani mattina.