Accoltellata, salva grazie alla protesi al seno

26 gennaio 2012 | 19:50
Share0
Accoltellata, salva grazie alla protesi al seno

La chirurgia estetica ha un punto a suo favore: a volte salva la vita. O almeno, è quanto è successo a Melbourne, Florida, ad una 41enne aggredita e accoltellata da una rivale in amore. Infatti, la lama non ha

intaccato organi vitali perché si è conficcata nella protesi al seno.

«Le protesi al seno si sono rivelate l’investimento migliore che abbia mai fatto», la dichiarazione riportata dal Daily Mail dopo aver sventato l’attacco della ex fidanzata del suo attuale compagno che prima l’ha speronata con l’auto e poi l’ha ferita diverse volte con un coltello.

Le protesi hanno, fortunatamente, impedito che la lama penetrasse in profondità: «Ha rischiato almeno un polmone perforato, ma anche un brutto danno al cuore», hanno affermato i medici che le hanno prestato soccorso.