Calcio, seconda divisione: la 27a giornata

12 febbraio 2012 | 22:16
Share0
Calcio, seconda divisione: la 27a giornata

L’Aquila, 12 feb 2012 – L’Aquila Calcio non ha disputato in data odierna il match previsto tra le mura del “Fattori” contro il Milazzo, ma il campionato di seconda divisione è andato avanti; solo due abruzzesi sono scese in campo: il Chieti, che è tornato a vincere sul campo del Neapolis, e il Celano, che ha riportato una pesante sconfitta contro l’Aprilia.

Ma cosa sarà successo al Perugia? La squadra, dapprima carica e capace di vincere una partita dopo l’altra, si è trovata a guadagnare due punti in due partite: il pareggio di domenica scorsa contro il Campobasso sembrava un passo falso non troppo da tenere in considerazione, ma anche il match odierno, disputato in trasferta contro l’Arzanese, ha assegnato ai grifoni un solo punto che li porta a quota 55 punti.

I rossoblù, con due partite da recuperare, si trovano attualmente al quarto posto in classifica, alle spalle del Catanzaro e del Vigor Lamezia, entrambe reduci da vittorie importanti, rispettivamente contro Fano e Vibonese. (C.G.)