
L’Aquila, 13 feb 2012 – «Il peggio sembra ormai alle porte e la circolazione è quasi tornata alla normalità, ma l’impegno sempre all’altezza dispensato in questo difficile periodo di emergenza ci rende orgogliosi del servizio offerto: i call center dell’ACI hanno dato assistenza stradale e informazioni sulla viabilità a tutti i soci che ne hanno avuto necessità». A sottolinearlo, attraverso una nota è il vice presidente provinciale Aci, Tiziano Genovesi.
«A livello provinciale il nostro Automobile Club ha collaborato con tutti gli organi preposti all’emergenza maltempo – ha dichiarato vice Presidente Provinciale dell’ACI – e non posso che essere contento per il clima di collaborazione instauratosi tra tutte le strutture operative e direzionali che su questa emergenza hanno avuto voce in capitolo. Un ringraziamento particolare come sempre al direttore Dott. Franco D’Amico e alla nostra presidente Marfisa Luciani ma anche un personale e sentito ringraziamento va al Delegato ACI di Avezzano Francesco Proia e al personale della Delegazione di Avezzano che hanno partecipato in maniera attiva nell’acquisizione di informazioni sulla viabilità’ e fornendole sia ai soci che a chiunque altro ne abbia fatto richiesta per telefono e presso la Delegazione durante questa difficile emergenza».