Cialente: incontra i cittadini ma strizza l’occhio a facebook

L’Aquila, 19 feb 2012 – In una sala gremita, il candidato alle primarie del centro sinistra Massimo Cialente ha affrontato ieri il primo degli incontri in calendario per ascoltare e capire le esigenze di quelli che potrebbero essere i suoi prossimi elettori.
La sala civica di Paganica, ha ascoltato con attenzione quali sono state le difficoltà del candidato in qualità di sindaco, ma soprattutto quali sono i suoi prossimi programmi di gestione amministrativa.
Cialente ha, inoltre, risposto alle domande che il pubblico, a fine incontro, ha voluto rivolgergli.
L’incontro è stato caratterizzato dalla possibilità per chi non ha potuto essere presente, di seguirlo online in streaming ( http://www.ustream.tv/channel/massimo-cialente ), anche attraverso i social network, Facebook in particolare.
Uno strumento grazie al quale Cialente si rivolgerà, in tutti i suoi incontri, anche agli aquilani che ancora non possono rientrare in città e a tutti coloro che vogliono ascoltare le motivazioni e le parole di chi ha amministrato in questi ultimi anni, acquisendo la conoscenza necessaria per fare fronte alle condizioni di estrema straordinarietà che la città e i suoi cittadini hanno dovuto affrontare da tre anni a questa parte.
Inoltre, il candidato Cialente ha anche aperto una pagina Facebook, nella consapevolezza e con la determinazione di aprirsi al confronto con tutta la città fino in fondo, senza timore.
Si ricorda, infine, che tra un’ora Cialente sarà ad Arischia, presso il centro civico, mentre domani, alle 18, incontrerà i cittadini di Sassa, presso la Casetta che non c’è, a Pagliare.