Visita Cosmoprof 2012: organizzati due pullman

21 febbraio 2012 | 16:50
Share0
Visita Cosmoprof 2012: organizzati due pullman

Avezzano, 21 dic 2012 – La Cna di Avezzano in collaborazione con la Cooperativa C.R.E.A. sta organizzando due pullman per la visita guidata al “Cosmoprof 2012“. «Grazie al contributo messo a disposizione dall’associazione – spiega, attraverso una nota, il vice prediente  nazionale Cna benessere & sanità Tonino Teodori – la quota di partecipazione all’evento è di soli 70 euro a partecipante che comprende  il  viaggio e il pernottamento della domenica  presso un prestigioso Hotel  di Ravenna . I costi indicati sono validi anche per i dipendenti/collaboratori/familiari/accompagnatori. Coloro che volessero acquistare i biglietti per l’ingresso  in fiera, possono usufruire del servizio online messo a disposizione dal Cosmoprof  risparmiando sul costo del biglietto ed evitare lunghe file di attesa all’ingresso».

Gli interessati a tale evento possono contattare gli uffici Cna di Avezzano  la signora Simona Di Carlo al numero 0863/414499 e prenotare gli ultimi posti rimasti a disposizione dell’organizzazione.

Il programma prevede la partenza da Avezzano alle ore 6 di domenica 11 marzo con arrivo a Bologna alle ore 12 quindi visita in fiera e rientro in albergo alle ore 18 circa con pernottamento. Quindi lunedì 12 marzo visita in fiera, partecipazione facoltativa ai convegni e seminari organizzati dalla Cna. La partenza per il rientro è prevista alle ore 18 con arrivo ad Avezzano lunedì sera alle ore 24 circa.