Seconda categoria: domani il Real L’Aquila in casa col San Giovanni Pelino

L’Aquila, 25 feb 2012 – Dopo quasi un mese di stop a causa delle forti nevicate, e due giornate di campionato non disputate, domani torneranno in campo le squadre del girone B della Seconda Categoria.
Per la capolista Real L’Aquila impegno interno contro il San Giovanni Pelino (calcio d’inizio fissato alle ore 15 al campo Federale), compagine neo promossa dalla Terza Categoria, ma che ha al suo interno buone individualità e sta lottando per un posto nella griglia play off.
Il Real L’Aquila arriva a questo impegno priva degli squalificati Di Curzio, Marcelli e Marco Bafile e degli infortunati Leone e D’Alfonso. Prima convocazione, invece, per le punte Rino Arciprete (che ha approfittato della pausa forzata del campionato per risolvere completamente il problema al bicipite femorale) e Valerio Palmisano.
Diversa la situazione tra i bianconeri di mister Lenza, che avrà tutti gli effettivi a disposizione. In particolare, massima attenzione andrà posta su Di Stefano, principale cannoniere della squadra con 8 reti all’attivo.
Nell’ultima giornata di campionato disputata (risalente al 30 gennaio scorso) entrambe le squadre si erano affermate per 1-0: il San Giovanni pelino in casa con il Pitinum grazie alla rete di Ludovici, mentre il Real L’Aquila aveva espugnato il difficile campo del Tornimparte 2002 con il decisivo di Valerio Bafile.