
L’Aquila, 29 feb 2012 – L’Amiternina non si blocca neanche nel match contro il San Salvo: sicuramente il gioco non è dei migliori, ma la strategia non manca ai giallorossi di Scoppito, e Molinari con la propria tripletta riesce a firmare anche questa sfida. Nel secondo tempo, compare fra le mura amiche Bovino, appena uscito dal periodo di infortunio che sembrava interminabile: anche il giocatore ha contribuito alla vittoria, accrescendo la gioia per il suo ritorno in campo.
Solo a pochi minuti dalla fine gli ospiti vedono l’illusione di un pareggio, segnando il secondo goal e sperando nel terzo, che però non arriverà.
Il Francavilla si trova ormai ben 6 punti più in basso, in seguito al pareggio odierno contro l’Alba Adriatica. Il team di Angelone, intanto, si prepara per il prossimo match fra le mura del proprio stadio, non facile, contro il Sulmona, attualmente quarto in classifica: la partita sarà disputata domenica 4 marzo alle ore 14.30. (C.G.)
AMITERNINA: Ambrosii, Russano, Schiano Lo Moriello, Moauro, Omar Valente, Del Coco, Lenart (1° s.t. Bovino), Federici, Gizzi (33° s.t. Dionisi), Molinari, Pierleoni (31° s.t. Andrea Valente). A disp. Bruno, Bafile, Christian Coletti, Bernardo. All. Vincenzino Angelone.
SAN SALVO: Ritorno, Piermattei, Felice, Rossi, Ciarlariello, Farina, Argirò (18° s.t. Di Pietro), Marroncelli, Alberico, Crisci (35° s.t. Di Pasquale), Maranzano. A disp. Cianci, Di Laudo, Izzi, Lombardozzi, Hamdani. All. Nicola Marcello.
ARBITRO: Feliciani (Teramo).
MARCATORI: 7° p.t. Molinari, 21° p.t. Alberico, 25° s.t. Molinari, 27° s.t. Molinari, 42° s.t. Marroncelli.
AMMONITI: Farina, Crisci.