Eccellenza: Amiternina vola grazie alla vittoria di oggi

4 marzo 2012 | 21:43
Share0
Eccellenza: Amiternina vola grazie alla vittoria di oggi

L’Aquila, 4 mar 2012 – Una spettacolare Amiternina, quella scesa in campo contro il Sulmona in data odierna. Sicuramente l’assenza del bomber italo-argentino Molinari si è fatta sentire, ma la squadra è riuscita ugualmente a dare spettacolo contro un avversario non facile.

Oltre ad un goal regolare annullato ai giallorossi e ad un ammonizione misteriosa ai danni di Federici, sono state notate molte altre mosse discutibili dell’arbitro, originario di Castellamare di Stabia.

Comunque, il goal della vittoria, arrivato a pochi minuti dalla fine del match, ha riempito i ragazzi di Angelone di felicità, e ora, ancora più carichi, si trovano ancora in vetta alla classifica a quota 65 punti; il prossimo match, che verrà disputato domenica 11 marzo alle ore 14.30, vedrà il team di Scoppito impegnato nella difficile trasferta sul campo del Francavilla, attualmente a sei punti di differenza dalla capolista. (c.g.)

AMITERNINA: Ambrosii, Russano, Schiano Lo Moriello, Moauro, Omar Valente, Del Coco, Federici, Onesti, Dionisi (31° s.t. Lenart), Gizzi (29° s.t. Bovino), Pierleoni. A disp. Bruno, Bafile, Andrea Valente, Bernardo, Christian Coletti. All. Vincenzino Angelone.

SULMONA: Meo, Ruggieri, Shipple, Gizzi, Cristofari, Foschi, Cau (28° s.t. Bolzan), De Angelis (40° s.t. Bajner), Di Genova, Iaboni (43° s.t. Fideli), Pizzi. A disp. Mataluna, Cammarata, Virtuoso, Sablone. All. Fabrizio Cammarata. 

ARBITRO: Somma (Castellammare di Stabia).

MARCATORI: 32° p.t. Federici, 7° s.t. Ruggieri, 38° s.t. Lenart.

AMMONITI: Moauro, Federici, Onesti, Fuschi, De Angelis, Di Genova.

ESPULSI: 12° s.t. Russano per gioco scorretto, Vincenzino Angelone e Lino Nappo per proteste.