Bando regionale imprenditoria femminile, Confcommercio promuove seminari

9 marzo 2012 | 19:38
Share0
Bando regionale imprenditoria femminile, Confcommercio promuove seminari

L’Aquila, 9 mar 2012 – Nei giorni scorsi è stato pubblicato sul B.U.R.A. il bando relativo a sostegni economici regionali per l’imprenditoria femminile. A renderlo noto è Confcommercio.

«Al fine di fornire una puntuale e dettagliata informazione alle aziende del terziario – si legge in una nota –  Confcommercio – Terziario Donna ha promosso una serie di seminari informativi sull’intero Territorio Provinciale, il primo dei quali si svolgerà in L’Aquila il giorno 14 marzo p.v. alle ore 15 presso la Sede Provinciale Confcommercio in Via Caldora – Terminal Bus L. Natali .

La Presidente Provinciale nonché Consigliera Nazionale Gabriella Dell’Olio ha inteso sottolineare, commentando l’iniziativa, che una corretta e puntuale informazione è fondamentale per conoscere ed accedere correttamente ai fondi a disposizione dell’imprenditoria “rosa” che sempre più rappresenta sia a livello nazionale che provinciale, il presente ed il futuro del mondo dell’imprese, in particolare del terziario.

Ci auguriamo di fornire sull’intero territorio provinciale una capillare informazione sia con i seminari che presso tutte le nostre sedi operative che consentano alle imprenditrici di poter accedere ai finanziamenti (max. 25.000 euro per azienda) regionali che ammontano complessivamente per le tre linee previste a circa tre milioni di euro. Considerato che i termini di scadenza dei finanziamenti sono ravvicinati (45 gg) si invitano le interessate a partecipare al seminario. Per ulteriori informazioni telefonare al n. 0862/413450».