“Miss Mondo la sfida Italiana”, domenica scorsa seconda selezione per l’Abruzzo

Avezzano, 13 mar 2012 – Si è svolta domenica sera al Castello Orsini di Avezzano la seconda selezione per l’Abruzzo del concorso nazionale “Miss Mondo la sfida Italiana”, concorso prestigioso internazionale per la prima volta in Abruzzo grazie all’esclusiva detenuta dalla FM DIVISION (Francesca Tartaglia e Marcello Di Giacomo), che proseguirà con altre 2 selezioni nel territorio Abruzzese fino a Maggio 2012.
La serata organizzata dall’Agenzia Creattiv (in collaborazione con la FM DIVISION), ha riscosso un grande successo di pubblico; ha visto sfilare sul palcoscenico 16 bellissime da tutta la Regione che si sono contese le fasce “Regionali” che le faranno “approdare” direttamente alla Finale Regionale attesissima che si svolgerà a L’Aquila il 20 Maggio 2012 . Proprio a L’Aquila verrà eletta colei che sfiderà tutte le finaliste in gara a Gallipoli. Nella suggestiva cornice della citta di Gallipoli verrà eletta “Miss Mondo Italia” che volerà in Mongolia per la finalissima mondiale di Miss World.
La serata è stata presentata da Alessia Spezza , in giuria molti ospiti prestigiosi che hanno avuto il compito di votare le 16 ragazze in gara.
Questi i nomi delle ragazze fasciate:
Prima con il maggior numero di voti si è classificata :
-Elena Di Giacomo 21 anni di Avezzano
A pari merito le altre ragazze che si aggiudicano la finale regionale:
-Federica Ceralli 16 anni Avezzano
-Dasha Melnikova 19 anni L’aquila
-Catalina Jacobs 16 anni Avezzano
-Elena Di Giovanni 16 anni Avezzano
-Elisabetta Prytykina 16 anni Avezzano
-Svetlana Zaplatinscaia Avezzano
Alla FM DIVISION è stato inoltre riconosciuto il Premio alla Moda “I Marsi” per aver portato per la prima volta in Abruzzo il prestigioso Concorso “Miss Mondo la sfida Italiana”. Prossima selezione per l’Abruzzo si terrà a Pescara il 31 Marzo presso il locale Hin in esclusiva.
Gli organizzatori ringraziano gli sponsor Adamo Autobazar, Auddino Nissan Renault, Security, Mc Costruzioni e Tecnica edilizia.