PolitiXfactor: i nuovi volti della politica avezzanese

14 marzo 2012 | 10:25
Share0
PolitiXfactor: i nuovi volti della politica avezzanese

Avezzano, 14 mar 2012 – PolitiXfactor è un video format satirico sulla società e politica che permette a chiunque di ambire  alla carica di Sindaco o Assessore. Tutti possono dire la propria su  Lavori Pubblici, Bilancio, Cultura e Sport. Una poltrona non si nega a nessuno.

Il 2 Aprile è difatti il termine ultimo per la presentazione delle liste dei candidati alle amministrative 2012 per la Città di Avezzano (AQ). Le votazioni sono state fissate  il 6 e 7 Maggio. Per partecipare è davvero semplice: basta preparare un programma innovativo e azzardante condito con una serie di improponibili balle retoriche.

L’iniziativa consiste nella realizzazione di video candidature di pochi minuti che saranno votate on-line dal pubblico. Cosa si vince? Una “poltrona” tappezzata di fama e notorietà. Alcuni aspiranti sono già in lizza. Padre Caino, Gennaro “Il Castagnaro”, Erminio Persichetti, ed Arturo Frechetti concorrono per la Prima Poltrona di Sindaco – Rolando Della Rovere per l’Assessorato alla Cultura e Augusto Maria dè Principi allo Sport. 

Per partecipare e conoscere il progetto oppure votare i primi candidati visita il sito web ufficiale del programma: www.politixfactor.it.

E’ possibile coinvolgere amici e parenti con la più classica modalità politica. La partecipazione è gratuita. Info e candidature:  casting@politixfactor.it