L’Aquila: la proprietà di Onda tv continuerà con altri dipendenti

16 marzo 2012 | 17:29
Share0
L’Aquila: la proprietà di Onda tv continuerà con altri dipendenti

L’Aquila, 16 mar 2012 – L’allarme per la chiusura della redazione aquilana di Onda tv ora stato lanciato martedì scorso, appello raccolto anche dall’assessore Pelini. A 3 giorni per lo spegnimento di una parte dell’informazione nel capoluogo abruzzese arriva la replica della sede centrale di Sulmona: «La sede secondaria all’Aquila, continuerà il proprio progetto e la propria attività imprenditoriale e professionale. La sede secondaria della nostra Redazione giornalistica è ancora lì nel capoluogo della nostra Regione e continua e continuerà con gli altri validi dipendenti e collaboratori la propria attività di Emittente Televisiva per l’ Aquila e le zone ad essa limitrofe».

Mancano una manciata di settimane dal passaggio dell’Abruzzo dall’analogico al digitale terrestre ed Onda Tv si dice «pronta ad affrontare questo importante passo».

«Si vuole precisare inoltre che Onda Tv non ha mai diviso la sua redazione di Sulmona da quella dell’Aquila. La redazione è sempre stata e sempre sarà una soltanto. Ovviamente le due diverse sedi sotto il profilo geografico, sono state create al solo scopo di operare meglio ed in maniera più incisiva sul territorio provinciale e regionale ma, ripetiamo, la Redazione di è soltanto una».

La proprietà ringrazia i propri ex – dipendenti e sottolinea che continuerà la propria attività come ha fatto dal 1984, anno della fondazione.