L’Aquila, Comune: conclusi i lavori delle tre Commissioni d’indagine

L’Aquila, 20 mar 2012 – «Le tre Commissioni d’Indagine, istituite dal Consiglio Comunale per l’esame della situazione delle sedi comunali, della gestione del personale e dell’assistenza alla popolazione hanno concluso i propri lavori nel rispetto dei termini fissati dal Consiglio Comunale e nel rispetto delle indicazioni da esso fornite».
E’ quanto si legge in una nota di Enzo Lombardi, presidente della Commissione Consiliare Permanente "Garanzia e Controllo".
«E’ stata trasmessa agli Organi competenti l’ultima relazione relativa alla gestione dell’assistenza alla popolazione – prosegue la nota – mentre la discussione sulla relazione relativa alle sedi comunali è già iscritta tra gli argomenti all’ordine del giorno di domani 21 marzo. Le altre due formeranno oggetto di un apposito Consiglio Comunale che si ritiene possa riunirsi, data l’importanza degli argomenti e la loro urgente indifferibilità, in apposita seduta oltre il termine del 22 marzo dopo del quale il Consiglio Comunale può comunque essere convocato solo in presenza del presupposto dell’urgenza ed indifferibilità».