Simoncelli: a Sepang il ricordo della Ferrari

23 marzo 2012 | 20:07
Share0
Simoncelli: a Sepang il ricordo della Ferrari

Sepang, 23 mar 2012 – La scuderia della Ferrari ha reso omaggio a Marco Simoncelli sulla pista malese dove lo scorso 23 ottobre il giovanissimo pilota ha perso la vita. Fernando Alonso e Felipe Massa, a Sepang per il Gran Premio di Malesia, e i fisioterapisti in rappresentanza della scuderia, hanno ricordato il Sic lasciando un cartello proprio sulla maledetta curva 11.

«Non sarà più la stessa cosa: tornare qui d’ora in poi farà sempre pensare a Marco – ha detto Alonso – penso che la famiglia Ferrari e tutti gli italiani che amano lo sport e il motociclismo lo ricorderanno per sempre. La sua morte è stata una di quelle cose che non ti saresti mai aspettato: lo ricorderemo sempre e sarà sempre un eroe per tutti noi», si legge su quotidiano.net.

«Abbiamo voluto andare alla Curva 11 per fare un gesto che ricordasse Marco – ha aggiunto Massa -, credo che fosse il minimo che potessimo fare per lui, per la sua famiglia e per tutti i suoi tifosi. Credo che tutti questo fine settimana correranno col pensiero a Marco».