Gsa, guasto alla centrale di “Acqua Oria”: nuova interruzione del servizio idrico

L’Aquila, 27 mar 2012 – L’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua S.p.A. informa che a causa di un grave ed imprevisto inconveniente tecnico sopraggiunto durante i lavori di manutenzione programmati presso la centrale idrica di “Acqua Oria” in località San Vittorino, si renderà necessario operare un’ulteriore interruzione della funzionalità elettrica della Centrale, con relativa sospensione dell’erogazione idrica in fascia oraria diurna, nella giornata di domani venerdì 30 marzo.
Per effetto dell’interruzione sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 7.00 alle ore 17.00, salvo imprevisti, nelle seguenti zone:
INSEDIAMENTI “PROGETTO CASE” DI COPPITO 2 E COPPITO 3, PAGLIARE DI SASSA, CESE DI PRETURO, SASSA NI, NUCLEO INDUSTRIALE DI SASS, COPPITO VIA DEL MONTAGNINO.
In relazione al protrarsi della durata dell’intervento, potranno inoltre verificarsi possibili disservizi, nelle seguenti frazioni e località del Comune dell’Aquila: CANSATESSA, PETTINO, COPPITO, COLLE DI PRETURO, PRETURO, CESE DI PRETURO, GENZANO DI SASSA, BRECCIASECCA, PAGLIARE DI SASSA, SASSA SCALO, SASSA, SAN SAN VITTORINO, CIVITATOMASSA E MADONNA DELLA STRADA.
Si invitano tutti gli utenti che non dispongono di impianto di riserva (autoclave) a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta. L’ufficio tecnico si scusa con i propri utenti per gli eventualidisagi arrecati.