Torneo Colla de’ Sensi: Polisportiva L’Aquila Rugby torna a vincere

L’Aquila, 3 apr 2012 – Il torneo Colla de’ Sensi, fiore all’occhiello della Società Rugby Noceto, ha festeggiato, domenica scorsa 1° aprile 2012, il suo 18° compleanno ed ha visto tra i suoi protagonisti i giovanissimi neroverdi della Polisportiva L’Aquila Rugby.
Anche quest’anno, come in tutte le edizioni della manifestazione, gli aquilani hanno schierato cinquanta giovani atleti con le categorie U.8, U.10 e U.12, coordinati dal Prof. Antonello Cappelletti ed organizzati dal Consigliere Giovanna Arnone, per confrontarsi con le migliori società italiane da Milano,Viadana, da Parma, Modena e Noceto, da Vicenza e Roma. I neroverdi tornano a vincere il trofeo dopo ben docidi anni, con il successo ottenuto dai più grandicelli dell’U.12 dopo un percorso mozzafiato e affermandosi nella finale con la formazione dell’Amatori Vicenza.
Le emozioni, i sorrisi e qualche lacrimuccia, costituiranno un ricordo indelebile per tutti e soprattutto per i piccoli dell’u.8 e u.10 molti dei quali alla loro prima esperienza a livello nazionale. Il lusinghiero risultato ripaga la Polisportiva del costante, caparbio, professionale impegno nell’attività di formazione e le conferma di essere al passo con le maggiori società italiane. La Società rivolge un ringraziamento sentito a tutti i genitori che hanno contribuito all’organizzazione ed alla riuscita della trasferta,agli allenatori, agli accompagnatori e ai dirigenti e soprattutto ai piccoli rugbisti che si sono battuti con fierezza mettendo a frutto i moltissimi sacrifici affrontati tra i molteplici disagi ed i limiti evidentissimi della struttura di Centi Colella.