Terremoto: ringraziamento di Gs Pallacanestro L’Aquila per la solidarietà ricevuta

6 aprile 2012 | 13:22
Share0
Terremoto: ringraziamento di Gs Pallacanestro L’Aquila per la solidarietà ricevuta

L’Aquila, 6 apr 2012 – A 3 anni dal terribile sisma che ha colpito la città dell’Aquila, il G.s Pallacanestro L’Aquila continua la sua attività per un futuro migliore di molti atleti, genitori ed appassionati che credono in noi e sono innamorati del nostro bellissimo sport.

«Per l’attuale stagione sportiva – si legge in una nota – partecipiamo al Campionato di Serie D Regionale con 14 dei 16 atleti prodotti nel nostro vivaio, partecipiamo a 4 campionati giovanili (U13, U15, U19 e U21) e a tutta l’attività minibasket (Pulcini, Scoiattoli ed Aquilotti), nel molte difficoltà che ancora ci sono nel nostro territorio ma animati dalla passione vera per la nostra amata pallacanestro. Oggi, 6 aprile 2012, tutte le attività sono sospese per commemorare le 309 vittime del terremoto.  Ognuno di noi ha ricordi indelebili di quel periodo, ognuno di noi ha tanta speranza per un futuro migliore».

«Ringraziamo ancora una volta tutte quelle persone e quelle società che ci sono state vicine, che ci hanno mostrato una profonda solidarietà – conclude la nota – L’A.S.D. Pallacanestro Martinsicuro, l’A.S.D. Maccabi Ripalimosani, il G.S. Pallacanestro Popoli , il Comitato Regionale F.I.P., il Jam Camp, il comune di Antrodoco (Ri), la Foresta Basket Club Rieti, l’A.N.P.A.S. Nazionale e tutti gli appassionati che ci hanno veramente sostenuto con parole di conforto e con gesti di solidarietà pura, che solo lo sport può darti, resteranno sempre nei nostri cuori».