Sei aprile: i tifosi atalantini vicini agli aquilani al grido di “Ciccio, Ciccio, Ciccio”!

7 aprile 2012 | 10:26
Share0
Sei aprile: i tifosi atalantini vicini agli aquilani al grido di “Ciccio, Ciccio, Ciccio”!

L’Aquila, 7 apr 2012 – La curva nord dell’Atalanta, da sempre vicina agli aquilani dopo il sisma del sei aprile 2009 e amica dell’Aquila Rugby e dei colori neroverdi, esprime in un comunicato il suo cordoglio in occasione del terzo anniversario del terremoto, ricordando con affetto e col calore che contraddistingue da sempre i tifosi atalantini, Ciccio Sebastiani, rugbysta tragicamente scomparso nella notte del 6 aprile. 

«Cari amici Aquilani, nel terzo anniversario del tragico evento che ha colpito la vostra città ed il vostro territorio, la Curva Nord Bergamo non può dimenticare il dolore e le sofferenze che il Vostro popolo ha dovuto sopportare, dimostrando, tra le altre cose,  una dignità senza pari. Da quel nefasto evento è nata una grande, sincera e spontanea amicizia che ci lega alla Società Aquila Rugby ma, con il passare del tempo, anche a tutte le persone che gravitano intorno al mondo del Rugby e non solo.

In questa giornata vogliamo esservi vicini e condividere con voi il ricordo di quei drammatici momenti, nella consapevolezza che nulla potrà mai farci provare quello che voi avete provato sulla vostra pelle e che niente e nessuno potrà ridarVi le persone care che avete perduto.Noi non dimentichiamo e , per quello che può valere, saremo sempre al vostro fianco, nel ricordo ma anche nel sostegno morale e, quando possibile, fisico della vostra gloriosa società.

Il nostro pensiero e il nostro cordoglio va a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari che noi, a modo nostro, vogliamo ricordare unificandoli al nome di un giocatore dell’Aquila Rugby scomparso nella tragedia: Ciccio Sebastiani… ed allora: Su le mani, su le mani!!! Ciccio!!! Ciccio!!! Ciccio!!! Ciccio!!! A voi tutti arrivi il segno della nostra amicizia e del nostro rispetto».