Di Pangrazio incontra cittadini di Borgo Pineta

16 aprile 2012 | 19:56
Share0
Di Pangrazio incontra cittadini di Borgo Pineta

Avezzano, 16 apr 2012 – Continua il giro dei quartieri e delle frazioni di Avezzano di Giovanni Di Pangrazio. Domani, martedì 17 aprile il candidato sindaco, accompagnato da alcuni aspiranti consiglieri comunali, visiterà parte della zona nord della città. Il tour partirà alle 17.30 dalla sede dei Vigili Urbani e si concluderà alle ore 19 nella piazza antistante la Chiesa di Santa Maria Goretti.

«La località di Borgo Pineta rappresenta un’area molto popolata di Avezzano e riporta molte criticità. L’incontro con i cittadini di questa zona sarà una nuova occasione per raccogliere le esigenze degli avezzanesi in modo da inserirle nel nostro programma elettorale» ha commentato il candidato sindaco.

Alla tappa di sabato del giro dei quartieri di Di Pangrazio, ha partecipato anche il candidato consigliere comunale Patrizia Michetti, che ha raccolto le problematiche sollevate da alcune attività commerciali del centro cittadino. «In un periodo di crisi economica come quello che stiamo vivendo anche ad Avezzano – ha commentato – è importante agevolare le attività commerciali sul nostro territorio. Si potrebbe considerare, ad esempio, la possibilità di introdurre un ticket che permetta la una sosta breve -15 minuti- gratuita, per i clienti dei negozi delle vie del centro, in cui è sempre difficile trovare un parcheggio».

Giovedì prossimo, 19 aprile, il segretario nazionale del Psi Riccardo Nencini visiterà Avezzano per sostenere la candidatura di Giovanni di Pangrazio e della lista Progetto Avezzano. L’appuntamento è alle ore 16:30 nella sede del comitato elettorale del candidato sindaco, in Via Marconi, n. 44. Tra i temi trattati che saranno trattati nell’incontro lo sviluppo infrastrutturale ed economico del territorio e la riforma del mercato del lavoro.