Terremoto, zona rossa: via Sallustio al momento non è riaperta

17 aprile 2012 | 16:29
Share0
Terremoto, zona rossa: via Sallustio al momento non è riaperta

L’Aquila, 17 apr 2012 – Dopo aver comunicato con una nota, nel primo pomeriggio, che via Sallustio sarebbe uscita interamente dalla Zona rossa, il comune ci ripensa e invia una nuova nota di rettifica. 

Questo il testo della nota: "Il settore Emergenza e Ricostruzione ha informato questo ufficio di aver inviato un’ordinanza sbagliata rispetto a quella sulla restrizione delle zone rosse inoltrata nella mattinata di oggi. Via Sallustio, in realtà, non è ancora riaperta.

Restano confermate le riaperture delle altre strade, come da comunicato inviato nel primo pomeriggio di oggi. In particolare, è confermata la riapertura di un ulteriore tratto di via Garibaldi, fino all’incrocio con via San Silvestro e l’esclusione di quest’ultima strada dalla zona rossa. Riapertura parziale anche per via XXIV maggio e via Francesco Rossi (zona Villa Comunale) e di alcuni tratti di strade di Borgo Rivera".

Il dettaglio dell’ordinanza corretta, con le relative piantine, è riportato della sezione “zona rossa della città”, dell’area “il sisma” del sito internet www.comune.laquila.it.