Amiternina: importante vittoria contro il Pineto

18 aprile 2012 | 20:22
Share0
Amiternina: importante vittoria contro il Pineto

L’Aquila, 18 apr 2012 – Cambio di programma per l’Amiternina: in data odierna, doveva essere disputato il match contro il Castel di Sangro, rinviato per neve il 12 febbraio; i giallorossi, invece, si sono trovati a giocare contro il Pineto per la sfida di domenica 15 aprile. La vittoria è arrivata abbastanza facilmente per il team di Angelone, che con un goal di Moauro è riuscito a raggiungere settantasei punti; fondamentale la presenza del portiere Ambrosii, che ha compiuto un miracolo, salvando la propria squadra. Intanto, la distanza tra l’Amiternina e il Francavilla diventa maggiore: infatti, gli avversari più temuti dal team di Scoppito non sono riusciti a sconfiggere i giocatori del Capistrello. (c.g.)

PINETO: Di Furia, Colancecco, De Sanctis, Pica, Tancredi, Di Girolamo, Maloku, Pellone (22° s.t. Peppoloni), Miani, Di Felice, Faieta. A disp. Mariani, Pavone, Rastelli, Teccarelli, Shofolan, Rapino. All. Lino Ciarrocchi.

AMITERNINA: Ambrosii, Nanni, Schiano Lo Moriello, Moauro, Omar Valente, Del Coco, Federici (37° s.t. Marangon), Onesti, Gizzi (14° s.t. Bovino), Molinari (12° s.t. Lenart), Pierleoni. A disp. Bruno, Russano, Bernardo, Dionisi. All. Vincenzino Angelone.

MARCATORI: 1° s.t. Moauro.

AMMONITI: Moauro, Onesti, Del Coco, Miani.

ESPULSO: al 40° s.t.  Di Girolamo per doppia ammonizione.