L’Aquila, minaccia l’ex moglie e il convivente con una pistola: arrestato

18 aprile 2012 | 15:40
Share0
L’Aquila, minaccia l’ex moglie e il convivente con una pistola: arrestato

L’Aquila, 18 apr 2012 – Nel tardo pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di L’Aquila, al termine di specifici  servizi di osservazione programmati, hanno rintracciato e tratto in arresto P.G., 28 anni, con precedenti penali e di polizia. 

L’uomo è accusato di molestie, ingiurie, danneggiamenti e minacce di morte ai danni dell’ex coniuge, concretizzatesi anche mediante l’utilizzo di un’arma da fuoco e l’invio di  proiettili. A scatenare l’ira dell’uomo il fatto che il nuovo convivente della ex compagna frequentasse il figlio dei due. Dopo la denuncia della donna, sono scattati gli approfondimenti investigativi terminati con un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di P.G.

La perquisizione domiciliare da parte delle forze dell’ordine è scattata a seguito dell’ultima denuncia della ex moglie e del suo nuovo compagno, minacciati dall’uomo con una pistola Beretta calibro 9 x 21, poi rinvenuta nell’abitazione dell’arrestato, nascosta in un armadio.

A seguito della perquisizione, per l’uomo è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.