
L’Aquila, 20 apr 2012 – «Noi di L’Aquila che vogliamo, vista la costosissima e infernale macchina pubblicitaria messa in moto dai partiti grazie anche ai finanziamenti pubblici, preferiamo promuovere le nostre idee e non le chiacchiere che ascoltiamo da anni da ogni parte». A sottolinerarlo è il candidato sindaco Vicenzo Vittorini.
«Preferiamo il contatto diretto con le persone – aggiunge Vittorini – non occupando a suon di migliaia di euro tv, cartelloni e spazi pubblicitari in genere. Noi limitiamo al minimo queste spese che offendono una città in profonda crisi economica e scendiamo in strada a parlare con tutti i cittadini, specialmente con quelli stufi di questa farsa. Sì, siamo noi candidati quelle donne e quegli uomini sandwich che vedete e continuerete a vedere in giro sulle strade! Siamo aperti al dialogo autentico da dieci mesi, non falsamente da 10 giorni come si vede altrove. Non fidatevi di ciò che dicono di noi: venite a conoscerci di persona, siamo in mezzo agli aquilani»