
L’Aquila, 21 apr 2012 – Dopo il turno di riposo per i rossoblù, è finalmente tornato il momento di scendere davvero in campo. Agli occhi della squadra, si presenta subito un team forte e deciso: il Perugia. Nel girone di andata, i grifoni erano riusciti a sconfiggere L’Aquila Calcio tra le mura del “Fattori”, e ora mantengono il primo posto agguerriti. Nell’ultimo match disputato, quello contro il Celano, la squadra ha riportato una pesante vittoria, ed è salita a quota 78 punti in classifica.
L’Aquila, dal canto suo, ha visto il Chieti perdere sul campo dell’Aversa, e vorrebbe superare la sottile distanza che c’è di tra di loro: mentre il Perugia vuole mantenere saldo il primo posto, i rossoblù hanno intenzione di assicurarsi i play off tornando al quarto posto. La sfida che verrà disputata il 25 aprile contro il Gavorrano, poi, servirà per decidere quale squadra avrà meritato davvero questa ulteriore possibilità per fare un salto di categoria.
E mentre L’Aquila Calcio affronterà la difficile trasferta di Perugia, domenica 22 aprile alle ore 15, il Chieti farà visita alla Vibonese, e il Celano sarà ospite dell’Ebolitana. Turno di riposo, infine, per il Giulianova. (C.G.)
(foto M.Spimpolo)