
L’Aquila, 21 apr 2012 – Conferiti tre incarichi ad interim per il settore Territorio del Comune dell’Aquila, in relazione ai campi dell’edilizia e ai provvedimenti di Polizia edilizia, pianificazione e funzioni di controllo e di polizia edilizia . Le indennità di posizioni sono le stesse e potranno essere utilizzati anche dipendenti di Abruzzo Engineering già attualmente impiegati presso il settore.
Con decreto del sindaco, all’ingegner Vittorio Fabrizi, dirigente del settore Emergenza Sisma e Ricostruzione privata, è stato conferito l’incarico, ad interim, anche per il settore Territorio, limitatamente al campo dell’edilizia e ai provvedimenti di Polizia edilizia (sospensioni lavori, demolizioni, accertamenti di inottemperanza ed acquisizioni coattive, ingiunzioni di pagamento per illeciti amministrativi).
All’architetto Chiara Santoro, dirigente del settore Ripianificazione, è stato conferito anche l’incarico ad interim del settore Territorio, limitatamente al campo della pianificazione (piano regolatore generale e incarichi connessi, varianti urbanistiche, piani particolareggiati e planovolumetrici, incluse le convenzioni urbanistiche). Infine, al dottor Eugenio Vendrame, comandante di Polizia Municipale, è stato conferito l’incarico, sempre ad interim, per il settore Territorio, limitatamente alle funzioni di controllo e di polizia edilizia, «al qual fine – si legge nel decreto – potrà utilizzare anche il personale di Abruzzo Engineering già impiegato presso il settore per funzioni di supporto in questo ambito». «Ciascuno dei signori dirigenti – si legge nel decreto – conserva il trattamento economico per indennità di posizione oggi in loro godimento».