
Castel di Sangro (Aq), 22 apr 2012 – La festa sul campo di Scoppito è stata rinviata: l’Amiternina, fin troppo sicura della vittoria, è riuscita a perdere nel match più importante del campionato. Il Castel di Sangro, che si trova al penultimo posto in classifica, ha inflitto agli ospiti un amaro goal, anche se la vittoria non è arrivata così facilmente.
I giallorossi, infatti, hanno capito che dovevano combattere, ma tutto ciò non è bastato: oltre alla traversa e ai due pali colpiti, l’Amiternina ha avuto buone possibilità, ma non è riuscita a sfruttarle al meglio.
Nel prossimo match, il team di Scoppito sa che dovrà dare il meglio per vincere: la promozione è importante e nessuna sfida deve essere presa alla leggera. Mercoledì 25 aprile, alle ore 15, fra le mura del proprio stadio, i giallorossi di mister Angelone affronteranno la Rosetana per il penultimo match stagionale. (c.g.)
CASTEL DI SANGRO: Leone, Giacomo Di Bartolomeo, De Maio, Petrosino, Caserta, Del Signore, Mazzocco, Petrocelli (31° s.t. Pigna), Mandarelli (38° s.t. Bove), Diallo (1° s.t. Italiano), Campanella. A disp. Taglienti, Alessandro Di Bartolomeo, Cerasuolo, Pennacchioni. All. Scatena.
AMITERNINA: Ambrosii, Russano, Schiano Lo Moriello, Moauro, Omar Valente, Del Coco, Bovino, Federici, Gizzi (31° s.t. Dionisi), Molinari, Pierleoni (27° s.t. Lenart). A disp. Bruno, Marangon, Petrone, Bernardo, Andrea Valente. All. Angelone.
ARBITRO: Cesidio Casalvieri (Avezzano).
MARCATORE: 21° s.t. Del Signore.
AMMONITI: Giacomo Di Bartolomeo, Petrosino, De Maio, Caserta, Bovino, Moauro, Molinari.
ESPULSI: Bruno (dalla panchina) per proteste.