Hockey prato, serie B: ancora una sconfitta per l’Avezzano

26 aprile 2012 | 09:59
Share0
Hockey prato, serie B: ancora una sconfitta per l’Avezzano

Avezzano, 26 apr 2012 – L’Hockey Avezzano torna sconfitta anche dalla lunga trasferta di Torre S.Susanna, in provincia di Brindisi. Luca Testa, l’allenatore della squadra marsicana, non si era fatto illusioni: «Sapevamo benissimo di andare incontro ad una trasferta difficilissima, contro una squadra che ha sempre dato tutto in campo, non ha mai lasciato nulla agli avversari. I nostri ragazzi hanno dato tutto, hanno cercato in tutti i modi di contrastare il gioco dei brindisini».

E’ chiaro che l’Olimpia Torre S.Susanna ha ambizioni di promozione, e spera di giocarsi la finale contro S.Vito in casa dei laziali. L’Avezzano scivola al terzo posto in classifica, ma le possibilità di qualificarsi per i play-off non sono ancora perse. Mancano ancora la trasferta di Campagnano e tutte le partite in casa. Le possibilità di arrivare entro il terzo posto sono ancora alte per i biancoverdi.

La partita si è conclusa con il risultato di 5 a 3 per i pugliesi. Per i marsicani, i goal sono stati realizzati da Gill (2) e da Palumbo