
Avezzano (Aq), 27 apr 2012–Oggi il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio ha incontrato i cittadini di Avezzano nella zona di San Francesco e ha fatto il giro dei focaracci in onore della Madonna di Pietraquaria.
Di Pangrazio ha «potuto constatare la poca attenzione dell’Amministrazione comunale» nei confronti delle zone più periferiche della città. Sono molte le problematiche sollevate dagli abitanti della zona, dalla mancanza quasi totale dei marciapiedi, alla scarsa presenza di parcheggi fino alla sicurezza non garantita ai cittadini. «Continuo a pensare, con piena convinzione, che i cittadini debbano andare a votare per una nuova Amministrazione che tenga in considerazione i bisogni di tutta la città di Avezzano, abbandonata per troppo tempo e che dovremo impegnarci tutti per consegnare un futuro migliore ai nostri giovani».
APPUNTAMENTI DEL 28 APRILE
Alle 10:30 Tavolo Tematico organizzato dal candidato Consigliere Sergio Rozzi presso la Sede della Lista “Fini-Futuro e Libertà”, in Piazza della Repubblica.
Alle 11:30 Conferenza Stampa “La Sanità che vogliamo” organizzata con il Presidente della Conferenza delle Regioni Vasco Errani, presso il caffè Noà, in Via Corradini -di fronte il Tribunale-.
Dalle 16 alle 17 Incontro con le Associazioni culturali nella Sede del Comitato Elettorale in Via Marconi, n. 44.
Alle 18 incontro con i giovani, presso il Bar Living, in Via Trento.
Dalle 19 alle 20 Tour dei quartieri e delle frazioni di Avezzano. Appuntamento nel quartiere di San Pio X.
Alle 20 incontro con gli elettori delle agenzie assicurative.
Dalle 21 incontro con sostenitori del candidato Consigliere Tiziano Iannotti (Lista “Fini-Futuro e Libertà”) e a seguire con gli elettori di Mario Madonna (Lista “Per Avezzano”).