
Tagliacozzo (Aq), 30 apr 2012 – Festa di piazza il primo maggio a Tagliacozzo. L’amministrazione comunale di Tagliacozzo, in collaborazione con il comitato "Sconcertati a Tagliacozzo", ha organizzato per domani un’intera giornata all’insegna della musica e del divertimento. Il concerto per la festa dei lavoratori prenderà forma il piazza Duca degli Abruzzi dalle 11 fino a mezzanotte.
Nel programma della giornata ci sarà spazio per grandi e piccini. Dalle 11 alle 13 ci saranno giochi e tanto divertimento per i bambini con il mago prestigiatore e zucchero filato per tutti. Alle 16 poi la musica sarà protagonista con 12 band che si esibiranno fino a mezzanotte. Ad aprire il concerto saranno i "Breakthru", a seguire si esibiranno "Le Bestie da Camera", "Too Late to Wake", "Emiliano non Tradisce", "No Trip for Cats", "Master Blaster", "Ciao Rino", "The Rivers","Rumori Di Barkhausen" e "Anny Aty Band".
«Festeggeremo il primo maggio restituendo a questa festa il suo vero e profondo significato», ha spiegato l’assessore alla Cultura e al Turismo di Tagliacozzo, Gabriele Venturini, «questo concerto è un’iniziativa che l’amministrazione ha fortemente voluto e che è stata organizzata grazie alla generosità dei gruppi e di tutti i volontari che hanno collaborato a titolo gratuito. Ringrazio tutte le band, il comitato organizzatore, l’associazione "16 Maggio 82" per l’assistenza sanitaria, l’associazione Clan, e tutti gli sponsor che hanno dato un contributo per la riuscita dell’evento».