Avezzano, elezioni: Italo Bocchino in appoggio a Di Pangrazio

2 maggio 2012 | 19:00
Share0
Avezzano, elezioni: Italo Bocchino in appoggio a Di Pangrazio

Avezzano (Aq), 2 mag 2012 – Italo Bocchino è venuto in appoggio a Giovanni Di Pangrazio, in un incontro a cui hanno partecipato anche  il  segretario regionale Fli Daniele Toto e il consigliere regionale Fli, Daniela Stati.

Nell’incontro sono state trattate le problematiche legate al lavoro, già inserite nel programma del candidato sindaco Di Pangrazio. «Bisogna incentivare le aziende che assumono giovani con il sistema del credito fiscale, bisogna assicurare un posto di lavoro alle donne. Non è possibile che in Italia le donne che riescono a conciliare il lavoro con la famiglia siano delle eroine», ha dichiarato Bocchino.

«Quando ci hanno chiesto come avremmo fatto le alleanze per le amministrative abbiamo risposto che avremmo seguito il miglior programma amministrativo, il miglior candidato Sindaco e la coalizione che avrebbe agito solo per il bene dei cittadini. Per queste ragioni ad Avezzano abbiamo scelto Giovanni Di Pangrazio, un tecnico che rappresenta il punto di incontro tra la buona politica e le esigenze dei cittadini», ha concluso il deputato Fli. Per Di Pangrazio: «La gente è stanca dei soliti politicanti di turno, la nostra città ha bisogno di soluzioni concrete. Sono convinto che il nuovo Sindaco di Avezzano sarà scelto dai cittadini e non da altri».