Cocaina,hashish,marijuana, Sulmona trema

10 maggio 2012 | 10:07
Share0
Cocaina,hashish,marijuana, Sulmona trema

Sulmona (Aq) – Dalle prime ore del mattino è in corso l’esecuzione, da parte dei militari del Comando Provinciale dell’Aquila, di 15 ordinanze emesse dal gip del Tribunale di Sulmona. L’operazione, che corona una vasta e complessa attività di indagine, è condotta dai Carabinieri della Compagnia di Sulmona per smantellare un collaudato sistema di spaccio di stupefacenti basato su una fitta rete di scambio di cocaina, hashish e marijuana.

Le misure previste dall’autorità giudiziaria vanno dalla custodia cautelare in carcere, per 10 degli indagati, agli arresti domiciliari, per altre 3 persone, e 2 obblighi di dimora, ai quali si aggiungono 6 soggetti indagati in stato di libertà.

TROVATE ARMI ILLEGALI NELLE PERQUISIZIONI – Nel corso delle perquisizioni operate dai carabinieri sono state trovate nell’abitazione di un italiano nato e residente a Sulmona, due pistole calibro 9 illegalmente detenute. Alle 15 ordinanze restrittive della libertà personale è stato dunque aggiunto un arresto su iniziativa dei militari.