Schianto ad Avezzano: caccia al pirata

16 maggio 2012 | 14:24
Share0
Schianto ad Avezzano: caccia al pirata

Avezzano – Fugge dopo lo scontro del suo scooter con un’automobile, lasciando il passeggero a terra ferito. E’ successo ad Avezzano, in via XX Settembre.

Il conducente dello scooter è ricercato dalla polizia locale che, intervenendo sul luogo dell’incidente per i rilievi, ha sequestrato il mezzo e fatto scattare una denuncia, al momento contro ignoti, per omissione di soccorso.

Il giovane rimasto ferito, è un uomo di nazionalità marocchina che risulta essere clandestino. Soccorsa e portata in ospedale, la vittima dell’incidente è risultata positiva al test antidroga con una concentrazione altissima di cocaina nel sangue. Dopo i soccorsi è stato accompagnato al commissariato per le procedure di espulsione dal Paese.

Nel frattempo la Polizia locale sta cercando il conducente dello scooter, che risulta intestato a un giovane marocchino residente in città, in regola con il permesso di soggiorno, ma privo della patente di guida. Gli agenti non escludono che il giovane potesse essere alla guida del mezzo, che non risulta rubato, e sospettano che la fuga dal luogo dell’incidente e la successiva irreperibilità siano state dettate dal timore di incorrere nella denuncia per guida senza patente e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

[i]

[url”Torna alla Home Marsica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=157&categoryId=221[/url][/i]