
Salonicco – Venerdì 25 maggio è ufficialmente partita la nuova avventura dell’Asd Bike99, noto sodalizio sportivo aquilano, alla scoperta della Grecia rigorosamente in mountain-bike. Un viaggio che si protrarrà sino a domenica 3 giugno e che porterà i partecipanti da Salonicco ad Atene, dopo un viaggio di circa 700 chilometri.
Ad affiancare la Bike99 in questa ennesima scoperta del mondo in bicicletta, ci saranno i membri della Mtb99, forti delle loro precedenti esperienze in Marocco, Bolivia e Perù.
«La Bike99 – spiega il presidente Celi – è un’associazione sportiva dilettantistica composta principalmente da atleti agonisti, mentre la “Mtb99” è nata prevalentemente per condividere, tra appassionati, viaggi in MTB alla scoperta del mondo». Due facce della stessa medaglia, insomma, che vedranno impegnati i ciclisti aquilani da Salonicco ad Atene con la definitiva e pittoresca ascesa verso l’Olimpo.
Il viaggio dei ciclisti aquilani si potrà seguire “in diretta”su Twitter. Per i ragazzi del Presidente Celi rimasti a casa, invece, proseguono gli impegni agonistici nel Campionato Regionale di MTB e nei circuiti su strada.
[i]
[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=159&categoryId=214[/url][/i]