Calcio: Amiternina conferma Angelone

9 giugno 2012 | 16:53
Share0
Calcio: Amiternina conferma Angelone

Vincenzino Angelone resta l’allenatore dell’Amiternina.

L’accordo è arrivato dopo numerosi colloqui tra il presidente Maurizio Colantoni, i dirigenti e il tecnico di Scoppito, che si appresta dunque a vivere la terza stagione consecutiva sulla panchina giallorossa.

Angelone, che ha iniziato la sua carriera da allenatore proprio nell’Amiternina con cui vinse i play off di Promozione e la Coppa Italia, vanta trascorsi anche nel teramano dove, alla guida di Colledara, Valle del Gran Sasso, Hatria e Cologna Spiaggia ha raggiunto due finali play off prima del ritorno a Scoppito nella stagione 2010/2011, quando condusse la squadra alla vittoria del campionato di Promozione e della Coppa Mancini ripetendosi nella stagione appena conclusa con lo storico approdo nel massimo campionato dilettantistico nazionale.

«Esprimo grande soddisfazione per l’accordo raggiunto con il mister – ha commentato Colantoni – perchè anche grazie a lui siamo stati in grado di raggiungere un obiettivo così prestigioso e mai ottenuto prima come la serie D. Vogliamo vivere quest’esperienza con lui in panchina perchè se l’è meritato con il lavoro e i risultati. Allestiremo una squadra partendo dall’ossatura dello scorso anno andando a cercare giocatori bravi, giovani e soprattutto motivati».

[i]

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=159&categoryId=214[/url][/i]