
Domani, martedi 12 giugno, a partire dalle ore 16, la sala conferenze di Confindustria L’Aquila ospiterà la presentazione di due nuovi servizi proposti e curati dalla divisione sviluppo del Polo Ict.
Il primo, in partnership con Ccic Canada, intende favorire le collaborazioni con imprese e istituzioni canadesi. Sarà fornita una panoramica delle principali opportunità di integrazione e business in Canada: dall’analisi del contesto e del tessuto produttivo e commerciale del Paese, alle possibilità e prospettive concrete di investimento e crescita.
Il secondo, realizzato grazie all’intervento della Borsa della Ricerca, riguarderà le relazioni tra imprese e mondo della ricerca. In particolare si discuterà su come prepararsi per sfruttare al meglio l’opportunità di fare networking nella prossima edizione del 2013.
All’incontro, promosso da Abruzzo Information and communications technology, in collaborazione con Camera di Commercio Italiana in Canada e Borsa della Ricerca, parteciperanno Alfredo Castiglione, vice presidente della Regione Abruzzo e assessore allo Sviluppo economico; Giuseppe Mancinelli, responsabile divisione sviluppo Polo Innovazione ICT Abruzzo; Ruggiera Sarcina, responsabile Italia della CCIC in Canada e Tommaso Aiello, borsa della ricerca.
[url”Torna alla Home Business”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=207[/url]