
I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini stranieri, uno 22enne ed uno 29 enne, per tentata estorsione in concorso e lesioni personali nei confronti di un cittadino moldavo.
In particolare, nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di L’Aquila, su richiesta della vittima, sono dovuti intervenire in Via Panella. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che il giovane era stato avvicinato dai due stranieri i quali gli avevano chiesto dei soldi per consumare bevande alcooliche. Alla risposta della vittima due che non aveva con se denaro e che, quindi, non poteva esaudire le loro richieste, è scattata la furia dei due che hanno brutalmente aggredito con calci e pugni il malcapitato, procurandogli lesioni al volto, refertate presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale dell’Aquila.
Le immediate ricerche svolte dai militari dell’Arma, hanno permesso di rintracciare poco distante dal luogo dell’evento i due aggressori e trarli in arresto. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
[url”Torna alla Home cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]