
C’è anche una sulmonese tra le signore premiate nell’ambito della 18esima edizione del concorso di bellezza-simpatia ‘Miss Suocera‘, manifestazione ideata da Paolo Teti e patrocinata dal Comune di Gatteo Mare, dove si è svolta la finale. Si tratta di Maria Luigia D’Orazio, che ha ottenuto la fascia di ‘Miss Suocera Sprint‘.
La vincitrice assoluta del concorso è stata Tina Nenna, 59 anni, collaboratrice scolastica di Imola. «Pensavo che fosse solo un gioco è invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione e di moltissimi fotografi, una bella emozione» ha commentato sorpresa. Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo ‘Miss Suocera’, intervistata dal patron Paolo Teti e dalla presentatrice Cinzia Sguotti, ha parlato di sé, dei suoi hobby, di come trascorre le sue giornate con i figli, i generi, la nuora ed i nipoti e come prova di abilità ha letto un capitolo del suo libro autobiografico, nel quale parla della sua vita e di un momento triste della sua infanzia, quando 50 anni fa, da bambina con la sua famiglia viveva a Barletta e per cause naturali, crollò una palazzina a fianco della sua abitazione dove morirono diverse persone e la sua amichetta del cuore.
Di seguito le altre suocere premiate: la fascia di’Miss Suocera Eleganza‘ è andata a Maria Galdi, 64 anni, pensionata di Ferrero Trivero (Biella); quella di’Miss Suocera Dolcezza‘ a Lucia Mastrorilli, 59 anni, casalinga di Terlizzi (Bari); ‘Miss Suocera Radiosa‘ è invece Carla Turatti, 75 anni, artista di Gatteo (Forlì); la fascia di’Miss Suocera Solare‘ è stata ottenuta da Maria Franco, 48 anni, barista di Ceglie Messapica (Brindisi); quella di ‘Miss Suocera Simpatia‘ da Anna Maria Pierobon, 80 anni, casalinga di Pieve di Cadore (Belluno) e infine quella di ‘Miss Suocera Sorriso’ da Maria Grazia Fendi, 63 anni, casalinga di Piacenza.
[i]
[url”Torna alla Home Valle Peligna”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=209[/url][/i]