Studenti Accademia Belle Arti incontrano Paolo Di Giannantonio

Mercoledì 20 giugno lo storico conduttore del Tg1 Paolo Di Giannantonio incontrerà gli studenti dell’Accademia delle Belle Arti coinvolti nel concorso ‘Abruzzo inedito’. L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito della prima edizione di ‘Tvb – Al cuore della TV’ un concorso giornalistico dedicato alla nuova televisione di qualità.
Nell’ambito del concorso, ideato proprio dal giornalista Rai, verranno premiati dei video realizzati con telefoni cellulari allo scopo di divulgare gli aspetti meno noti della regione abruzzese. La premiazione si terrà a Rivisondoli dal 3 al 5 agosto.
Di Giannantonio si confronterà con gli studenti nella sede dell’Accademia mercoledì a partire dalle 10.30 al fine di fornire loro indicazioni e “dritte” per perfezionare i lavori in vista della scadenza del bando. Le opere saranno supervisionate dai docenti Alberto Conti e Fabiano Petricone con il supporto di tutto lo staff dell’Accademia di Belle Arti.
[i]
[/i]