Giro d’Italia per Unicef

Avrà inizio domattina l’ultima settimana di asta delle Maglie autografate dai campioni del Giro d’Italia, il cui ricavato andrà in beneficenza ad Unicef per sostenere la campagna contro la mortalità infantile “Vogliamo Zero”.

In questi ultimi 7 giorni di asta, saranno messe in palio le maglie più prestigiose cioè quelle dei vincitori delle 4 classifiche individuali della “corsa rosa”.

Quella di Ryder Hesjedal, del Team Garmin Barracuda e primo canadese nella storia ad aggiudicarsi il Giro d’Italia, che ha autografato la Maglia Rosa, sponsorizzata Estathè; Joaquin Rodriguez, spagnolo del Team Katusha e vincitore della classifica a punti (Maglia Rossa) marchiata Italo; Rigoberto Uran (Team Sky) primo della classifica dei giovani con la Maglia Bianca sponsorizzata da F.lli Orsero e Matteo Rabottini della Farnese Vini – Selle Italia che si è aggiudicato la classifica degli scalatori, Maglia Azzurra, sponsorizzata da Banca Mediolanum.

Una bella occasione, da non farsi sfuggire, per appassionati e collezionisti, nel segno della solidarietà. Per partecipare o avere maggiori informazioni: [url”www.unicef.it/asta”]www.unicef.it/asta[/url].