
E’ finalmente entrata in funzione la mensa Adsu del centro universitario polifunzionale “Hussein Hamade” di Pile. La struttura ha una capacità di 150 posti a sedere ed è in grado di offrire fino a 500 pasti al giorno.
«La risposta degli studenti è stata buona – ha commentato il presidente dell’Adsu aquilana, Francesco D’Ascanio – siamo soddisfatti perché piano piano stiamo garantendo tutti i servizi promessi».
«La mensa – ha aggiunto – è a disposizione di tutti gli studenti, ma amplieremo il regime delle convenzioni, pensiamo in primis ai dipendenti pubblici».
Quanto al servizio di bus navetta per raggiungere la struttura, «abbiamo avuto rassicurazioni dal direttore dell’Ama, Angelo De Angelis, che a partire da lunedì prossimo sarà operativo e incisivo».
«Stiamo anche valutando – ha concluso D’Ascanio – la possibilità di realizzare una specie di porticato che dalla pensilina dell’autobus, che si trova all’esterno della struttura, porti fino all’ingresso per riparare gli utenti dalle intemperie».
[i]
[url”Torna alla Home Scuola e Giovani”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=211[/url][/i]