Sulmona: parroco presenta cd

25 giugno 2012 | 09:58
Share0
Sulmona: parroco presenta cd

Sulmona – Successo di pubblico alla presentazione del cd di Don Paolo “[i]Fa che tutto fiorisca[/i]”, tante le sorprese e tanta la musica per questo esordio artistico del sacerdote. All’ auditorium della santissima Annunziata di Sulmona oltre ai tantissimi amici e ai numerosi curiosi accorsi, anche la presenza dell’assessore alla Cultura del Comune di Sulmona Lorenzo Fusco, che ha inaugurato l’evento complimentandosi con tutti quelli che hanno reso possibile la nascita di questo progetto musicale e ovviamente facendo i complimenti al sacerdote, per la sua forza ed energia.

L’evento si è svolto in un clima di musica e divertimento: non è stata la classica conferenza stampa di presentazione bensì un vero e proprio piccolo concerto, dove il sacerdote, insieme ai suoi musicisti, ha fatto ascoltare tre pezzi tratti dal suo cd.

Dopo l’esecuzione di “Fa che tutto fiorisca” canzone che da il titolo al cd, è stato il momento della versione spagnola di “Bisogno di te”, un brano divertente che ha fatto alzare in piedi tutti i presenti e li ha fatti ballare e battere le mani trascinati dall’energia di Don Paolo. Infine, un momento molto più religioso, con una sua versione di un emozionantissima “Ave Maria”. Tanti i ringraziamenti di Don Paolo alle persone che lo hanno aiutato e sorretto soprattutto agli arrangiatori del disco Patrizio Maria D’Artista, Giacomo Pasquali e Carlo Liberatore, che è stato anche il fotografo ufficiale dell’evento e del progetto musicale.

A fine concerto anche un momento di ringraziamenti e saluti in spagnolo visto che c’era il collegamento in diretta streaming con la parrocchia di Caracas dove stavano assistendo amici e parenti del sacerdote.

[i]

[url”Torna alla Home Valle Peligna”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=209[/url][/i]