Nuovi bus per raggiungere gli aeroporti

12 luglio 2012 | 11:03
Share0
Nuovi bus per raggiungere gli aeroporti

Le autolinee abruzzesi Arpa, Baltour e Di Febo Capuani danno il via a un servizio di autobus diretto agli aeroporti romani di Ciampino e Fiumicino per soddisfare le richieste della clientela.

Le quattro coppie di corse giornaliere (da lunedì a domenica) passeranno anche per L’Aquila e per Roma; due di queste partiranno da Giulianova (Teramo), una da Roseto degli Abruzzi (Teramo) e una da Teramo. Le corse in partenza dalle città costiere transitano anche per Teramo.

Il servizio inizia alle 2.00 da Giulianova con arrivo alle 5.20 a Ciampino e alle 5.50 a Fiumicino. Prosegue alle 7.00 da Roseto degli Abruzzi, quindi nuova partenza da Giulianova alle 11.00; l’ultima corsa parte da Teramo alle 15,30.

I biglietti – di corsa semplice e di andata e ritorno – si possono acquistare online sui siti www.arpaonline.it e www.baltour.it, dove si trovano gli orari del nuovo servizio e sono disponibili anche presso le biglietterie autorizzate.

[i]

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url][/i]