Fugge dopo frontale, trovato morto

22 luglio 2012 | 14:13
Share0
Fugge dopo frontale, trovato morto

Due ore dopo uno scontro frontale tra auto, in seguito al quale era fuggito, un trentenne di San Salvo, in provincia di Chieti, è stato trovato morto sulla battigia poco distante. Il fatto è avvenuto nelle prime ore di stamani. L’automobilista della seconda auto è rimasto solo ferito.

La morte del trentenne sarebbe avvenuta per annegamento; tuttavia, ad accertare le cause del decesso sarà l’autopsia disposta dal magistrato per domani mattina. L’auto che guidava sarebbe stata intestata al padre, la sua patente invece era stata sospesa in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.

L’incidente è avvenuto alle 2.30 della notte. Subito dopo, secondo la ricostruzione della polizia stradale, la fuga. Tra le 4.30 e le 5 di stamani, un gruppo di ragazzi della provincia di Isernia che stava passeggiando in spiaggia dopo una serata e una nottata trascorse a Vasto ha visto il corpo sulla riva – a poco più di 250 metri dalla statale – ed ha dato l’allarme. Il ferito nello scontro, un 24enne di San Salvo, è ora ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]