Estate a Leonessa

1 agosto 2012 | 16:48
Share0
Estate a Leonessa

L’estate di Leonessa si colora di tantissimi eventi che iniziano giovedì 2 agosto con il XX Festival di Piediluco e il concerto del pianista Egidio Flamini nell’auditorium di Santa Lucia alle ore 21.30.

Il 3 agosto il Teatro Potlach presenta “Parata”: spettacolo itinerante che, dalle 21,30, procederà da piazza VII Aprile per concludersi a piazza IV Novembre.

Sabato 4 agosto sarà una giornata densa di appuntamenti, con la Festa della Madonna della Neve che, dalle ore 8.45, prevederà l’ascensione, organizzata dalla sezione Cai di Leonessa, a Monte Cambio (2081 metri). Nel pomeriggio, alle ore 17, ci sarà la terza edizione di Nutella Party che intratterrà i più piccini, mentre la sera, alle ore 21.30 in piazza VII Aprile, l’orchestra Guido’s Band aprirà la “Festa di Benvenuta Estate“, condita da una dolce sorpresa gastronomica.

Infine, domenica 5, alle ore 18, presso la Biblioteca Civica “Giuseppe Cultrera”, Gerardo Nicolosi presenterà il suo libro “Risorgimento liberale. Il giornale del nuovo liberalismo”.

[i]

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url][/i]