
Anche per la Fermana non c’è nulla da fare, L’Aquila calcio in queste amichevoli sta sbaragliando gli avversari e già ha dimenticato la piccola disavventura contro la Sambenedettese.
Il team abruzzese riesce subito a passare in vantaggio con un goal di Umberto Improta al 5’ minuto, che con un destro a giro da dentro l’area riesce a trovare la porta; nel corso del secondo tempo, però, ci pensa l’ex rossoblù Dario Bolzan a portare la propria squadra al pareggio.
Sembra tutto già deciso, ma al 90’ minuto, su cross di Iannini, è Perrelli ad imbucare il pallone della vittoria nella rete avversaria.
L’ultima amichevole estiva sarà quella disputata sabato alle ore 18 presso lo stadio Dorico di Ancona, e subito dopo L’Aquila Calcio sarà pronta per l’impegno in Coppa Italia. (c.g.)
Formazioni primo tempo:
L’AQUILA CALCIO: Testa, Aprile, Ligorio, Agnello, Ingrosso, Mucciante, Improta, Carcione, Colussi, Ciotola, Infantino. All. Graziani.
FERMANA: Chessari, Fabiani, Gentile, Perra, Cudini, Bolzan Dario, Casim F, Polidoro, Attadia, Lepre, Casim L. All. De Angelis.
[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]