TeatroZeta a Leonessa

24 agosto 2012 | 16:31
Share0
TeatroZeta a Leonessa

L’estate a Leonessa prosegue martedì 28 agosto con la quarta edizione della rassegna ‘[i]Teatro sotto le Stelle[/i]’. Il Teatro Zeta dell’Aquila presenterà, in piazza IV novembre alle

ore 21.30, lo spettacolo ‘[i]Napoli parole e musica[/i]’.

Mercoledì 29 agosto Angelo Antonelli terrà una conferenza, all’auditorium di Santa Lucia alle ore 18, sul tema ‘[i]Le grandi esplosioni dell’universo[/i]’. In serata, alle 21.30, il campo sportivo ‘Vania Massari’ ospiterà l’osservazione astronomica delle stelle.

Giovedì 30 agosto, alle ore 21.30 in piazza IV novembre, ultimo appuntamento con la rassegna ‘[i]Teatro sotto le Stelle[/i]’. Il Teatro Zeta dell’Aquila presenterà ‘[i]La Locandiera[/i]’ di Goldoni.

Venerdì 31 agosto ultimo appuntamento con la IV rassegna LeonessaJazz con il concerto di R. Biseo, S. Deidda, A. Lucci, G. Rosciglione. Appuntamento all’auditorium di Santa Lucia alle ore 21.30.

Sabato primo settembre, infine, in piazza VII Aprile si svolgerà la ‘[i]Festa di arrivederci estate[/i]’ con l’orchestra spettacolo ‘Damiano e Italian Band’, sorpresa gastronomica e spettacolo pirotecnico a concludere l’Estate Leonessana 2012.

[i]

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url][/i]