Colantoni: domenica tutti ad Amiternina – Recanatese

1 settembre 2012 | 10:48
Share0
Colantoni: domenica tutti ad Amiternina – Recanatese

Il Presidente dell’Amiternina calcio Maurizio Colantoni invita tutti gli appassionati di calcio ad assistere alla partita Amiternina – Recanatese, che si disputerà Domenica 2 Settembre, alle ore 15,00, presso lo Stadio Comunale di Scoppito.

«Considerato che L’Aquila Calcio si reca in trasferta a Salerno – il Presidente Colantoni chiede – a tutti i tifosi, che non potranno seguire la squadra rossoblù, di sostenere l’Amiternina, che rappresenta, comunque,  la seconda squadra del comprensorio aquilano e della provincia dell’Aquila (a livello provinciale insieme al Celano)».

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AMITERNINA e RECANATESE – Per l’Amiternina l’allenatore Vincenzino Angelone è in dubbio se schierare Di Francia o Moauro, mentre non potrà essere utilizzato l’attaccante romeno Lucian Vasilica Rotariu, in quanto non avendo la cittadinanza italiana, si attende per i prossimi giorni l’autorizzazione dell’ufficio tesseramento della Figc – Lega Nazionale Dilettanti.

Per la REcanatese l’allenatore Francesco Baldarelli dovrà rinunciare agli infortunati Latini, Giacche’ e forse anche a Rachini, che in allenamento ha rimediato una botta.

Formazioni:

S.P.D. AMITERNINA Calcio (4-3-3): Spacca, Bordi, Valente, Di Francia, Piccoli, Berardi G., Onesti, Berardi P., Gizzi, Molinari, Pedalino.

A disposizione: Napoleoni, Moauro, Federici, Petronio, Papa, Lenart D., Lenart L..

U.S. RECANATESE (4-2-3-1): Catinari, Patrizi, Committante, Morbiducci, Brugiapaglia, Rachini, Iacoponi, Agostinelli, Gigli, Pagliarini, Miani.

A disposizione: Ursini, Ristè, Di Marino, Bartomeoli, Moriconi, Garcia, Curzi.